sabato 23 aprile 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:



Incantesimo di Rachel Hawkins
The Prodigium trilogy.

Vi dico soltanto che l'ho amato!
Aspettatevi una recensione coi fiocchi a breve perché non posso non parlarvene.
Spero di proseguire a breve con gli altri due volumi della serie.
Mi prendo una pausa per leggere dell'altro e poi torno a razzo sul secondo volume ovvero Maleficio.


Cosa sto leggendo:


Sublime di Christina Lauren.

In realtà, prima di passare a questo libro, ho letto un numero della collana Piccoli Brividi, Il mostro delle nevi a Pasadena, proprio per staccare un secondo dalle letture un pochino più impegnative ;-)
Che dire?
Sono alle prime pagine di questo libro ma spero mi possa piacere visto che parla di amore e fantasmi.
La trama mi ha incuriosita abbastanza perciò ho scelto di tuffarmi in questa storia.


Voi cosa state leggendo? Avete letto uno dei due? Se si, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione da Cry.


Nessun commento:

Posta un commento