lunedì 4 aprile 2016

Prossime uscite ad aprile.

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò delle novità in libreria nel mese di aprile.
Sono andata a guardare e ci sono diversi libri su cui ho messo gli occhi e che non mi voglio perdere per nulla al mondo.
Andiamo a dare un occhiata.



product nameproduct nameproduct name



product name






Before. After foreverTutto è possibile tra noiInsieme a te. The crossfire series. 5.



Risultati immagini per oblivion libro jennifer l armentrout



Scusate per la disposizione ma non sono riuscita a far di meglio.
Comunque io sono decisamente interessata a Night School saga, Wolf, Con te sarà uno sbaglio e Insieme a te.
Questi sono i titoli che spero di non perdermi.
Per quanto riguarda gli altri beh, anche se la serie Lux l'ho seguita tutta tendo a non comprare mai un libro che può essere simile ad un altro e praticamente immagino che Oblivion sia uguale a Obsidian solo che è scritto seguendo la visione di Daemon.
Mi incuriosisce anche Before ma non so se lo prenderò, vedremo.
Voi cosa ne pensate?
Avete visto qualcosa che vi piace?
Vi auguro buona serata e ci vediamo domani con un nuovo post.
Bacioni da Cry.

Nessun commento:

Posta un commento