venerdì 15 aprile 2016

Regali librosi.

Ciao lettori!
Oggi vi faccio finalmente vedere cosa mi ha portato mia zia domenica.



Sono particolarmente entusiasta del libro Until I die di Amy Plum  che mi incuriosisce moltissimo.
È un fantasy per cui penso di andare sul sicuro.
Peccato che non lo posso leggere finché non comprerò il primo della trilogia ovvero Die for me.
Però lo terrò in un posto d'onore in libreria attendendo di gustarmelo.











Poi abbiamo La prima volta per sempre di Sarah Morgan e Da quando ti ho incontrato di Cecelia Haern.
Da quanto ho capito dovrebbero essere due commedie romantiche.
Sono contenta di averle perché anche queste mi incuriosiscono sebbene molto meno rispetto a Until I die. Speriamo siano buone letture.







Per finire abbiamo ben cinque letture erotiche...che non sono il mio genere anche se sono sempre alla ricerca di un libro che mi possa piacere.
Quindi li leggerò sperando che almeno uno mi colpisca.
Il ritorno di June Gray che credo faccia parte di una trilogia, Lasciami andare via di Megan Maxwell che è il terzo e ultimo (credo) capitolo di una trilogia, Potere esecutivo di Jennifer Probst, Vanilla di Megan Hart e per ultimo Oltre ogni limite scritto da ben tre autrici.
Spero davvero che me ne piaccia qualcuno quindi incrocio le dita.


Voi avete letto qualcosa?
Se si fatemi sapere cosa ne avete pensato se ne avete voglia.
Ora vi lascio cari lettori.
Un bacione e a domani. :-)

Nessun commento:

Posta un commento