sabato 13 agosto 2016

Le 5 cose che...


Ciao lettori, ho visto su vari blog questa rubrica creata da Twins Books Lovers e ho deciso di partecipare anche io, di tanto in tanto. Ho tanti punti da recuperare ma per il momento inizio con il più recente.

5 libri che ho nella mia libreria ma che non ho ancora letto


- Prima il cuore

- Il mio cuore ed altri buchi neri

- Fairy Oak- L'incanto del buio

- Magico

- Nel Regno di Deltora


Questi sono i cinque libri che muoio letteralmente dalla voglia di leggere, come vedete ho ben due saghe da finire, con Magico terminerei la Prodigium trilogy, mentre Fairy Oak è solo al secondo volume. Speriamo di poterli leggere presto!

Con questo è tutto lettori, spero che la rubrica vi piaccia, se avete letto qualche libro che ho citato fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo.
Un abbraccio dalla vostra Cry.

11 commenti:

  1. Ti sei iscritta al gruppo di Fb? Il libro della Warga spero ti piaccia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi devo ancora iscrivere ma lo faccio ora :-) anche io spero che il libro della Warga mi piaccia, sto fremendo dalla voglia di leggerlo ma purtroppo ho qualche libro che ha la precedenza.

      Elimina
  2. mi sa riprodurro anche io questa rubrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io alla fine ho ceduto e ho deciso di partecipare anche io, è troppo bella per non farla.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. ciao
    bella questa rubrica e che bello che partecipi anche tu. buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-)
      Non ho resistito, è una rubrica davvero carinissima e anche molto seguita a quanto vedo su altri blog :-) Buon ferragosto anche se un po' tardi.

      Elimina
  5. Ciao Cristina, tra i libri che non hai ancora letto e che effettivamente non ho letto neanche io, solo uno che invece ho letto, ti consiglio se ami quel tipo di storie: Fairy Oak! Davvero bello e magico.<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta!
      Non vedo l'ora di poter leggere Fairy Oak per vedere cosa succede alle piccole protagoniste. :-)

      Elimina