mercoledì 10 agosto 2016

Novità in libreria.

Ciao lettori, come state?
Anche Agosto è arrivato e non vedo l'ora di fare un bel giretto in libreria per iniziare al meglio il mese.
Come sempre mi sono informata un po' sulle nuove uscite e ho raggruppato diversi libri interessanti, scovando qualche titolo da aggiungere alla mia Lista dei Desideri.
Vediamoli subito perché sono abbastanza numerosi.


















Avete visto quante belle uscite cari lettori? Io voglio mettere le grinfie su La distanza tra me e te della Scali di cui ho già letto Te lo dico sottovoce. 
Imperfetti innamorati mi ha incuriosito per la trama e sembra una lettura leggera.
Giovane carina molla tutto e cambia vita mi ha colpita per la copertina carinissima.
Non andare via e Cuore di pietra sono altre uscite interessantissime a mio parere insieme a Una famiglia felice che si prospetta un thriller affascinante.

Con questo bell'elenco io vi saluto lettori, e vi do appuntamento a domani con un nuovissimo post.
Fatemi sapere se avete messo gli occhi addosso a qualche libro o se volete sapere qualcosa di più.
Bacioni cari lettori.


4 commenti:

  1. Peccato che la maggior parte sia usciti solo in ebook uff! A me interessa molto TVB, della Keplinger, aspetto con impazienza settembre per prenderlo :) P.S ho preso all'usato Con quello sguardo un po' così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Non vedo l'ora si sapere se Con quello sguardo un po' così ti piacerà o meno.
      Tvb si prospetta un bel libro e penso che nemmeno io me lo lascerò scappare.

      Elimina
  2. Io vorrei leggere molto TVB essendo un autrice che mi incuriosisce e basta solo un romanzo stento a crederci pure io XD

    RispondiElimina