venerdì 23 settembre 2016

I miei acquisti.

Ciao miei cari lettori, come state?
Il freddo al mattino e alla sera si fa già un po' sentire e non c'è nulla di meglio di un buon libro letto accanto alla stufa. 
Ho fatto acquisti recentemente ma, per un motivo o per l'altro, non sono ancora riuscita a farvi vedere nulla per cui provvedo.




Potete notare il 3° volume della serie Calendar Girl che, comunque, non ho ancora cominciato, aspetto di avere anche il capitolo conclusivo prima di buttarmi in questa lettura. Ho sentito pareri positivi per cui penso di aver fatto un buon acquisto...speriamo.

Ho poi voluto leggere qualcosa di due delle autrici più conosciute ma che io non ho mai "provato" e mi sono buttata su Un amore di marito di Sveva Casati Modignani (l'ho già letto e recensito) e La casa di Hope Street di Danielle Steel. A dire il vero della Steel molti anni fa avevo letto La strada verso casa (almeno credo si intitoli così) e mi era abbastanza piaciuto quindi sarebbe una specie di "ritorno" il mio. Sicuramente ve ne saprò dire di più non appena lo leggerò.

Tra noi nessun segreto aveva una trama intrigante per cui me lo sono portato via...dovrebbe essere un erotico/romantico quindi boh, non mi aspetto più di tanto.

Infine sono particolarmente felice di essermi aggiudicata tre grandi classici che mancavano alla mia collezione: Peter Pan che non vedo l'ora di leggere, Cuore che volevo da tantissimo tempo e Oliver Twist di cui ho sentito tanto parlare ma non ho mai davvero letto.


Altre aggiunte sono Amabili resti di cui ho sentito molto parlare e James e la pesca gigante che so già mi farà ridere un bel po'. 


Sempre di Roald Dahl ho preso Furbo il signor volpe (anche questo l'ho letto ma, a differenza di Un amore di marito, non ve l'ho ancora recensito).

Bene lettori, questi erano i miei ultimi acquisti, spero vi siano piaciuti e che siate curiosi di leggerne le recensioni. Voi avete fatto acquisti ultimamente?
Fatemi sapere mi raccomando.
Un bacione da Cry.




4 commenti:

  1. ciao cry quanti bellissimi libri, Amabili resti è molto profondo! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry, ma quanti bei libri?? Ho letto Tra di noi nessun segreto, ed mi è piaciuto molto =), vorrei leggere il libro della Steel ma ahimè, al momento non posso... Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ella!
      Vedrai che presto troverai il tempo di leggere tutto quello che vorrai :-) Buone letture anche a te.

      Elimina