domenica 11 settembre 2016

TBR (To Be Read)

Ciao lettori!
Ho visto molti book blogger citare questa TBR ma non capivo cosa fosse, successivamente mi sono informata ed ho scoperto che non è altro che l'acronimo di To be read, cioè i libri ancora da leggere. Molti hanno ristretto il campo soffermandosi sulle prossime letture e ho deciso di fare così anche io.
Siccome sono una abbastanza schematica, ho pensato di buttare giù una modesta piletta di libri che ho intenzione di leggere nel corso di settembre, sperando di farcela!
Siamo già quasi a metà mese ed io ho sempre troppi libri e pochissimo tempo, ma mi impegnerò per leggerne almeno la metà prima che il mese finisca. Incrociate le dita per me.


 



















Questi sono i libri che mi sono "imposta" di leggere a settembre. Sono di diverso genere e tutti davvero carinissimi.
Per il fantasy abbiamo Fairy Oak -L'incanto del buio e Il grande ascensore di cristallo.
Per il genere romantico Invece abbiamo Ogni giorno per sempre, Amore e altri imprevisti e Jules che ha per protagonista un simpatico cagnolone rubacuori.
Che dite, riuscirò a leggerli tutti???
Io ci spero, sono un'ottimista!
Ci leggiamo domani lettori, un bacione grande dalla vostra Cri-cri.

6 commenti:

  1. wow quanti libri Cry! Io vado a periodi ma non credo che riuscirò a leggere molto adesso che sono tornata al lavoro :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Forse sono stata un po' troppo positiva...non so se riuscirò a leggerli tutti ma ci spero tantissimo :-)
      Anche io con il lavoro ho molto meno tempo da dedicare ai libri.

      Elimina
  2. Ciao Cristina =), quanti bei libri, non credo di riuscir a stipulare una TBR, poiché non seguirei la lista XD...
    Comunque " Ogni giorno per sempre " l' ho letto ed è stato molto piacevole da leggere =)
    Buona lettura
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la mia prossima lettura infatti, mi pare leggero e divertente :-)
      Anche io ero una che non rispettava mai una lista ma ho deciso di impormi una TBR proprio per facilitarmi la lettura e imparare a seguire gli schemi e gli obbiettivi che mi pongo. Di solito nella lettura sono un impulsiva che sceglie in base all'umore per cui non sarà facile seguirla.

      Elimina