venerdì 7 ottobre 2016

I miei acquisti.

Ciao lettori, come state? Io tutto nella norma.
Ottobre è iniziato ed io non potevo non acquistare qualcosina per festeggiare l'arrivo del nuovo mese...forse mi sono lasciata prendere un po' la mano ma ormai lo sapete che posso resistere a tutto ma non ai libri!!!
Già che ci sono vi faccio vedere anche i fumetti che ho preso di recente.



 Come avete potuto dalla foto ho acquistato Tre uomini in barca e Pomodori verdi fritti perché dovrebbero essere libri divertenti ed io ho un assoluto bisogno di farmi delle sane risate a volte!
Siccome il mese delle streghe è arrivato e non vedo l'ora che sia Halloween, per restare in tema mi sono portata a casa Once Upona Zombie Il colore della paura.
Avete visto che bella copertina? Dalla trama sembra bellissimo e non vedo proprio l'ora di leggerlo.
Immaginatevi solo questo: se le principesse Disney che amiamo tanto fossero zombie???
Ultimi acquisti ma non per importanza sono il primo e il terzo volume della serie Miss Peregrine, ovvero Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali e La biblioteca delle anime.
Ho tanto sentito parlare di questa serie e non vedo l'ora di leggerla per vedere se è così bella come dicono.
Purtroppo non sono riuscita a mettere mano sul secondo volume, Hollow City, che entra così nella mia già lunga Wishlist.

Questi invece sono i fumetti che ho comprato in settimana. Ovviamente i numeri mensili di Dylan Dog e Morgan Lost, Dylan Dog special Il pianeta dei morti e Dylan Dog il nero della paura. E per andare sul leggero due Topolino.

Questi sono i miei acquisti freschi freschi fatemi sapere cosa ne pensate e se avete letto qualcuno di questi libri o se avete acquistato anche voi i fumetti e quali.

Per oggi è tutto, vi mando un bacione e ci vediamo domani sempre qui sul blog.

4 commenti:

  1. Ciao Cry quanti acquisti che vorrei riuscire a prendere presto anche io! Quella che mi incuriosisce di più è la serie di miss peregrin, voglio proprio leggere il tuo parere ❤️️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!
      Non appena li avrò letti farò la recensione :-)
      Baci

      Elimina
  2. Ciao! Anche io come te ho acquistato Pomodori verdi fritti e Miss Peregrin :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria!
      Non vedo l'ora di sapere se ti sono piaciuti o meno :-)
      Baci

      Elimina