martedì 31 gennaio 2017

I preferiti del mese.

Ciao amici lettori,
come state? Io bene.
Sapete che per quest'anno ho il progetto di avviare qualche collaborazione e sono felice di annunciarvi che questa è una nuova rubrica mensile!
Con la dolcissima Rukias, di  abbiamo ideato una rubrica carina che non parli solo di libri ma bensì di tutte le cose che ci sono piaciute nell'arco del mese.
Inutile dire che c'era bisogno di qualcosa di innovativo e introdurre argomenti che non siano solo libreschi, penso possa interessarvi.
Vi piace l'idea?
Ovviamente vi invito ad andare a leggere anche il post di Rukias per vedere quali sono i suoi preferiti del mese! ;)

I preferiti del mese.
(rubrica in collaborazione con Rukias nel mondo dei libri)

1) Il cappottino invernale

Con il freddo è arrivato il momento di indossare il cappottino nuovo che desideravo da una vita, mi piace moltissimo, mi dona un tocco di eleganza e lo si può abbinare con tutto.

2) Stringhe colorate da abbinare alle sneakers

è vero che amo il nero ma sapete che adoro gli opposti, quindi viva le stringhe rosa fluo e viva i teschietti che adoro tantissimo in tutte le salse!

3) La mia sciarpa di lana

Da sempre ho una passione per sciarpe e foulard e, questo mese, ho usato spesso questa morbida e calda sciarpa bianca per proteggermi dal freddo pungente.

4) Bracciali più indossati

A gennaio ho messo praticamente sempre questi due bracciali che mi rappresentano molto, da una parte quello con il cagnolino (i miei animali preferiti) e dall'altra quello in cuoio e strass (adoro lo stile da rocker).

5) La nuova agenda di Pucca

Anno nuovo, agenda nuova no? Ebbene, sono incappata in questo simpatico diario e ho deciso che sarebbe stato il mio diario degli appunti per il 2017. Lo adoro!

6) Miglior foto della libreria

Finalmente sono riuscita a fare un po' di ordine nella mia libreria e ad aggiungere qualche libro alla mia collezione di Stephen King più qualche fatina e draghetto in ceramica.

7) I miei migliori acquisti

Sicuramente la giacca in pelle! La amo alla follia!
Ma anche Le avventure di Nihal a fumetti, anche se quello più grande è essermi comprata la macchina nuova ;)

9) L'immagine più bella del mese

Sapete che ho un debole per il mondo fantasy e, per il mese di gennaio, ho scelto questa meravigliosa immagine, in fondo l'ho anche usata come immagine del blog.

10) Migliori letture del mese
La saga del Dominio- Le lame di Myra e Resta anche domani.
Queste sono le letture che più mi hanno appassionato questo mese. Consigliatissimi entrambi.

11) Migliori dvd

Pocahontas, La bella e la bestia e Harry Potter e la camera dei segreti.
Vado matta per i cartoni della Disney ma ormai lo sapete, in quanto a Harry Potter ho recuperato il 2,3,4,5 volumi della serie ma non riesco a trovare gli altri!!! :-(

12) La citazione del mese
La distanza non è mai riuscita a tenere lontani due cuori”

13) Scarpe più indossate

I miei stivaletti di sempre in pelle (finta) comodissimi e pratici.

14) Canzone preferita del mese
Comunque andare di Alessandra Amoroso, mi mette tanta allegria e l'ascolto molto spesso.

15) Regali ricevuti

Dalla mia amica Laura ho ricevuto un bellissimo libro e un cappellino verde di lana fatto a mano che adoro.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Andate a leggere il post della mia collaboratrice ;)
Bacioni!


3 commenti: