mercoledì 22 febbraio 2017

I miei consigli.

Ciao lettori!
Come state? Io tutto bene. Era un po' che saltavo la rubrica I miei consigli così ho deciso di prendere la palla al balzo e consigliarvi qualche bella duologia in cui sono incappata di recente.

Amore su carta da zucchero & Amore e altri imprevisti di Maria Murnane
Risultati immagini per duologia maria murnane Risultati immagini per duologia maria murnane
Questa duologia mi è piaciuta da morire, divertente, ironica e arguta.
Mi è sembrato spesso di essere tornata ai pasticci di Bridjet Jones, vi assicuro che vi sentirete in comunione con Waverly, maldestra protagonista, e vi farete delle sane risate.
Romantica al punto giusto, toccante quanto basta, leggera e briosa, questa storia vi farà compagnia dandovi una carica positiva.

Resta anche domani & Resta sempre qui di Gayle Forman
Risultati immagini per duologia gayle forman
Del primo ne hanno fatto un film ma non è per questo che vi consiglio questa drammatica duologia, ve la consiglio perché mi ha rubato il cuore, specialmente il primo libro, e non me l'ha più restituito.
È una storia toccante, drammatica ma che vi farà anche trovare la speranza.
Leggendo questi libri ho ricordato quanto la vita sia imprevedibile e quanto noi dobbiamo essere forti e vivere la nostra vita fino in fondo, perché è l'unica che abbiamo.


Anche oggi vi ho dato i miei consigli, spero di avervi consigliato libri che possano piacervi.
Ci leggiamo domani con un post nuovo nuovo.

Un bacione da Cry.

Nessun commento:

Posta un commento