domenica 5 marzo 2017

La mia lista dei desideri.

Ciao amici lettori!
Come state? Io oggi mi sono dedicata alla lettura di manga/fumetti/libri e sono davvero felice di essere piuttosto avanti con le letture mensili. :)
Era da un po' che non aggiornavo la mi wish list e così ho pensato di farlo adesso, anche in previsione del mio compleanno, lo ammetto ;)
Eccola qui:


La mia lista dei desideri.


-The Familiars e il palazzo dei sogni

-L'uomo che inseguiva i desideri

-Dispetti di famiglia

-First la mia prima volta

-Shatter me

-Talon

- Rogue

-Soldier

-101 modi per dimenticare il tuo ex

-Come dire ti amo ad alta voce

-Beauty and the cyborg

-La felicità arriva in punta di piedi

-Storia di Fire

- piccolo albergo della felicità

-Magisterium la chiave di bronzo

-Infelici e scontenti

-Lo straordinario mondo di Ava Lavender

-5 cuccioli sotto l'albero

-Il cammino di Santiago

-La bambina di Bogotà

-Nei tuoi occhi

-Piccole sorprese sulla strada della felicità

-La meccanica del cuore

-Ti presento Martin

-Bambini di cristallo

-Balthazar

-Cinder

-Cress

-Scarlet

-Winter

-Stars Above

-La carezza dell'angelo

-Ti porterò nel sangue

-La fabbrica di cioccolato

-Frida

-Gregor ( la saga intera)

-Una lacrima mi ha salvato

-I racconti di mezzanotte

-Serafina e il mantello nero

-Serafina e il bastone stregato

-Per te qualsiasi cosa

-Fidati di me

-La sirena meccanica

-L'abbraccio dell'angelo

-La ragazza perfetta

-Un desiderio nel cuore

-I segreti di Coldtown

-Eleanor e Park

-Ti darò il sole

-Proibito

-Raven Boy

-Alice in Wonderland

-Ti ricordi, Sprite?

-If I should die

-Spiderwick saga

-Inheritance

-Firelight saga

-Shiver saga

-Pet Sematary

-Le notti di Salem

-Il club delle mele avvelenate

-Wings saga

-L'occhio del drago

-Tear drop

-La storia infinita

-Seraphina la ragazza con il cuore di drago

-Il regno delle due tigri

-Ciò che inferno non è

-La randagia

-Firebird la caccia

-Firebird la difesa

-Mi chiamo Chuck

-Alice in Zombieland

-Mi chiamo scrivo

-Ragazze lupo

-Anna vestita di sangue

-La storia di Lisey

-Blaze

-Tutta la verità su Alice

-Cuorenero

-Cuori di carta

-L'equazione impossibile del destino

-Red rising

-Feline

-Queen of the tearling

-Ossian e Grace

-Il risveglio di Sunshine

-La lettrice

-Sono solo cani

-Coraline

-7 Il numero maledetto

- Vampiro in pigiama

-Capitan Uncino

- La profezia di mezzanotte

- Sophie sui tetti di Parigi

- La bottega degli incanti

- The sky is everiwhere

- Avevano spento anche le stelle


- Cuori in Atlantide

Bene amici, questa è la mia lunghissima lista di libri che vorrei, condividete qualche desiderio anche voi della mia lista? se si fatemi sapere quali libri vi interessano e se anche voi avete una wish list chilometrica.
Ci leggiamo domani con un nuovissimo post.
Bacioni dalla vostra Cry.

4 commenti:

  1. Ciao!
    Anch'io ho una lista lunghissima... e ogni giorno sembra diventare infinita!
    Della tua lista anch'io voglio leggere "Alice in Zombieland" ;)

    RispondiElimina
  2. Invece la saga di "Wings" l'ho già letta e te la consiglio molto... almeno a me è piaciuta tantissimo! Mi sembrava di leggere una fiaba ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei consigli, saranno seguiti non appena troverò la saga di Wings ;)
      Un bacione

      Elimina
  3. Ti ricordi, Sprite? Un libro che mi ha fatto piangere. Buon fine settimana.

    RispondiElimina