venerdì 12 maggio 2017

5 cose che...

Ciao amici, come state? Io abbastanza bene.
Come ogni venerdì partecipo con piacere alla rubrica 5 cose che...
ultimamente ho saltato qualche appuntamento per cui stasera ne recupero i migliori.


5 libri che vorrei leggere quest'anno

1) It
Dopo una vita che sta sulla mensola penso proprio sia arrivato il suo momento. Inoltre un'appassionata di King come me dovrebbe vergognarsi del fatto di non averlo ancora letto (mamma mia come ho potuto non leggere It????????)

2) Shadowhunters
Non vi dico che leggerò tutta la saga quest'anno ma, almeno, la voglio iniziare. Come molti mi hanno consigliato, leggerò la trilogia delle origini, ho inserito L'angelo proprio nella TBR di questo mese.

3) Red
Questa trilogia la possiedo da mesi e non vedo davvero l'ora di iniziarla, dicono sia bellissima e io mi devo rimettere in pari con tutte le saghe che ho ancora da iniziare.

4) Animali fantastici e dove trovarli
Anche qui mi dovrei nascondere...non ho visto il film e non ho acquistato il libro...spero che esca presto la versione romanzata così da poterlo finalmente leggere e capire di che parla!

5) Heverlasting
Voglio assolutamente recuperare il libro di Anita Book, voglio davvero vedere come scrive e sostenere questa meravigliosa ragazza che tanto ama i libri.


5 film che mi sono piaciuti recentemente

1) Once upon a time
Lo so che non è un film ma una serie però non potevo non citarla, da quando l'ho scoperta non so parlare di altro, la adoro!!!

2) Edward mani di forbice
Questo film l'ho visto molti anni fa e mi sono comprata il dvd che recentemente ho riguardato e...lo adoro, è un film bellissimo a parer mio.

3) Harry Potter saga
Avevo letto i libri ma non avevo mai visto i film...per cui li ho recuperati tutti e me li sono guardati tutti e li riguarderei altre mille volte.

4) The grudge
Non so se sapete della mia passione per l'horror, recentemente ho visto per la 5° volta The grudge e ogni volta mi fa rizzare i capelli in testa dalla paura. Credo sia l'unico horror che mi fa davvero paura. È micidiale credetemi!

5) Frozen il regno di ghiaccio
Ho conosciuto Frozen solo quest'anno e l'ho davvero adorato, è fatto benissimo e la trovo una storia alternativa alle solite della Disney.
Bello bello bello.

Bene amici lettori, queste sono le mie risposte, vado a leggere le vostre cari blogger!
Ci leggiamo domani con un nuovo post.

Bacioni dalla vostra Cry.

14 commenti:

  1. Ciao Cristina!! Io non ho ancora letto nulla di King, ma ho chiesto consiglio e inizierò da Cose preziose o 22/11/63!!
    Tra i film li ho visti tutti tranne The Grudge, l'horror non fa proprio per me ^^'

    RispondiElimina
  2. Ciao allora shadowhunter molto carino anche se io ti avrei consigliato di cominciare con la città di ossa. It prima o poi lo leggerò anch'io! Frozen è uno dei miei ultimi cartoni preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti altri mi hanno detto di cominciare da Città di ossa. In effetti non si capisce bene l'ordine di queste serie.

      Elimina
  3. Riguardo i libri, devo dire che "It" mi ispira, anche se King non fa per me... non so come mai ma mi incuriosisce xD non vedo l'ora di sapere se Shadowhunters ti piacerà, come sai è una saga che mi porto nel cuore. "L'Angelo" e "Il Principe" sono carini, ma il meglio arriva con l'ultimo volume... lacrime e cuore a mille, per quel che mi riguarda ♥ La Trilogia delle Gemme credo sia troppo infantile (in senso buono) per essere definita bellissima... è divertente, questo sì! Aspetto di sapere che ne pensi di Everlasting allora, io di Anita però ho preferito Suzie Moore :)
    Oh mamma, Frozen... odio! Ahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Di Anita devo recuperare ancora tutto!!!
      Comunque ti farò sapere non appena leggerò finalmente Shadowhunters ;)
      In quanto a It secondo me è uno dei libri che si doverebbero leggere almeno una volta nella vita, ed io intendo farlo entro quest'anno.

      Elimina
  4. Ciao Cristina! Sono la tua 70esima iscritta! Piacere di conoscerti!
    Per quanto riguarda i libri non abbiamo affatto gusti simili: io sono una fifona, e non penso che leggerò mai King, ahahah! Gli altri non li conosco, e la Rowling non mi ispira per niente. (non uccidetemi fan della Rowling).
    Per quanto riguarda i film.. OUAT l'ho lasciato a metà della seconda stagione. Mi piaceva tantissimo.. ma poi ho iniziato a stancarmi, 30 anni per arrivare al dunque.
    Frozen l'ho adorato! Ed Edward mani di forbici.. beh... io mi commuovo facilmente, è vero, ma ho pianto davvero tanto.. ahah

    A presto!
    Martina
    IL RUMORE DELLE PAGINE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti non abbiamo gli stessi gusti:)
      Sono felicissima che sei la mia 70° iscritta, aspettavo da tempo di raggiungere questo numero e sono felicissima.
      Mi pare proprio di essere già iscritta al tuo blog ma ricontrollo ;)
      Grazie di cuore.

      Elimina
  5. Edward mani di forbice..mamma, l'ho visto tantissimi anni fa...che carino!!!
    La trilogia delle gemme a me è piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di iniziare la trilogia delle gemme :)
      Edward mani di forbice è uno dei miei film preferiti :)

      Elimina
  6. Non avevi mai visto i film di Harry Potter e Frozen?!?
    ...Scherzi a parte, hai fatto bene a recuperarli!
    Anche io vorrei provare a leggere Shadowhunters da una vita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadowhunters è la mia spina nel fianco in senso buono, ho tutta la saga ma non mi decido mai ad iniziarla:)

      Elimina
  7. Iniziato tanto tempo fa It, è un libro che voglio riprendere. Once upon a time bellissimo. Edward mani di forbice, la saga di Harry Potter, Frozen sono film veramente belli. Tra quelli che hai elencato il mio preferito è Frozen.

    RispondiElimina