martedì 6 giugno 2017

Cosa sto leggendo.

Ciao amici lettori, come state?
Spero tutto bene. è da un po' di tempo che non vi faccio vedere in tempo reale cosa sto leggendo per cui, eccomi a recuperare.
Buona lettura.

COSA HO LETTO:


Era da tempo che non leggevo un Thriller e sono rimasta particolarmente colpita da questo libro.
Presto uscirà la recensione, promesso.

COSA STO LEGGENDO:


Finalmente sono riuscita ad iniziare la saga di Shadowhunters e mi sembrava giusto iniziare dalle Origini.
Ne parlano tutti bene per cui ho grandissime aspettative.
Ovviamente sto leggendo L'angelo, il 1° della trilogia.

COSA LEGGERO':

A dire il vero penso mi butterò su Calendar Girl #3, ho voglia di finire questa serie.

Bene amici lettori  queste sono le mie letture, fatemi sapere quali sono le vostre ;)
Bacioni dalla Cry.

6 commenti:

  1. Niente, non vedo l'ora di sapere che ne pensi della Clare, spero tanto che ti piaccia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento mi piace ma sono solo alle prime 30 pagine, devo mettermi sotto con la lettura :)

      Elimina
  2. Ciao! Facci sapere cosa pensi sia di Shadowhunters che di Calendar girl :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cry! La trilogia de "Le origini" a me è piaciuta moltissimo, anche più della serie principale. Spero non ti deluda!

    RispondiElimina