mercoledì 2 agosto 2017

Book Haul & Wrap Up di luglio.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Oggi si tirano le somme del mese di luglio, pochissime letture ma acquisti interessanti...andiamo a vedere nello specifico.
Buona lettura.

Book Haul di luglio.

Non ho esagerato con gli acquisti a sto giro ma sono molto soddisfatta di ciò che ho ottenuto:

Con un bell'ordine da Amazon mi sono accaparrata:
- Il gatto che insegnava ad essere felici
- L'erede di Gavriel
due titoli che volevo assolutamente possedere e che non vedo l'ora di leggere!

Invece in libreria ho acquistato:
- La freccia nera
- Papà Gambalunga
- Absence
Due dei mille classici che voglio leggere da tempo e una lettura contemporanea che pare tutti abbiano letto e che si prospetta un ottima serie.

Formato digitale:
- I primi quattro volumi della saga di Armonia di Pietragrigia
che muoio dalla voglia di leggere.


Wrap up di luglio.

Ancora pochissime letture rispetto ai miei soliti standard...pazienza.

- Nel profondo della foresta

- Alice nel Paese delle Meraviglie

- See who I am

- Alice attraverso lo specchio

ovviamente troverete presto le recensioni dove vi parlerò meglio di ogni libro.

Bene amici lettori, io mi ritiro per stasera.
Il vostro mese è stato ricco di new entry e di belle letture? Fatemi sapere nei commenti.

Ci leggiamo domani. Un bacione dalla Cry.

Nessun commento:

Posta un commento