lunedì 21 agosto 2017

Top ten le dieci donne a cui vorrei assomigliare.

Ciao a tutti amici del Mondo di Cry, come state?
Io tutto bene anche se questo caldo mi sta decisamente uccidendo!
Ho scelto di proporvi un argomento del tutto estraneo ai libri, so che sembra strano ma oggi mi andava di proporvi qualcosa di diverso.
Per cui ho pensato di citare 10 donne tra le più belle del cinema, del mondo della moda e della musica.
Ovviamente seguendo il mio gusto personale.
Spero possa interessarvi.
Buona lettura.

Top ten
Le dieci donne a cui vorrei assomigliare.

1) Lucy Liu

Ho sempre ammirato moltissimo i suoi tratti orientali e la delicatezza del volto di questa bellissima attrice cinese di cui sono una grande fan.
Sicuramente la mia Charlie's angels preferita.

2) Aishwarya Ray

Questo non lo dico solo io, tutto il mondo lo dice che questa stupenda attrice di origini indiane si classifica come una delle donne più belle del mondo del cinema. Come dare torto? È davvero bellissima.

3) Kristin Kreuk

I suoi occhi da gatta verdi mi hanno sempre fatta ribollire di invidia!
Inoltre è veramente bellissima non trovate?

4) Ornella Muti

Orgoglio nazionale con la stupenda Ornella Muti, ai tempi in cui era giovane non la batteva davvero nessuno in quanto a bellezza.
Invidio tantissimo quello sguardo profondo capace di incantare qualsiasi uomo sulla faccia della terra...praticamente una dea. Ancora adesso è una bellissima donna.

5) Sofia Loren

Come non citare la Sofia nazionale? Quello schianto che tutto il mondo ci invidia?
Non potevo non citarla era davvero bellissima e rappresentava la donna dalle forme burrose e della sensualità con la S maiuscola. Certo, anche adesso è un' affascinante...nonna.

6) Nicole Scherzinger

Mi è sempre piaciuta molto questa cantante dai colori scuri e dal fisico perfetto. Se potessi scegliere come vorrei essere non avrei dubbi, vorrei assomigliare a lei.

7) Megan Fox

Occhi chiari, labbra carnose, capelli lucenti, sguardo da pantera, gambe lunghe...devo continuare???

8) Rihanna

Chi non ha mai voluto occhi verde smeraldo e pelle olivastra come quelli di Riri?
È anche una delle poche donne che sta bene con qualsiasi colore, nel corso degli anni si è tagliata i capelli cortissimi, li fatti crescere lunghissimi e li ha arricciati stile afro, per non parlare delle tinte: dal castano al nero, dal nero al biondo, dal biondo al rosso fuoco...e sta bene in ogni caso! Ma dico io, chi troppo e chi niente eh?!

9) Lana Parilla

Quest'attrice non è molto conosciuta ma io sono rimasta davvero affascinata dalla sua bellezza crudele. Mi spiego: ha qualcosa nello sguardo e nel sorriso di perfidamente affascinante.
È intrigante ed ha quella bellezza misteriosa degna di una vera cattiva, ruolo che gli si addice moltissimo in Once Upon a time.

10) Avril Lavigne

Avril ha una bellezza fresca e giovane.
Sono sempre stata un po' invidiosa del suo nasino all'insù e del suo sorriso meraviglioso che mette allegria.
Non sarà una stangona ma ha comunque un fisico perfetto e scolpito che sa come mettere in risalto anche con un semplice paio di jeans.
La trovo davvero bellissima e adoro i suoi lunghi capelli!
Ma io non faccio testo perché sono da sempre la sua fan numero 1.

Bene amici lettori, queste sono le mie 10 donne più belle, mi farebbe piacere conoscere i vostri nomi, quindi, se vi capita di proporlo sui vostri blog mandatemi il link così vado a sbirciare.

Bacioni cari amici lettori!

Nessun commento:

Posta un commento