mercoledì 4 ottobre 2017

TBR di ottobre.

TBR di ottobre.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Io comincio a entrare nell'atmosfera Halloweenesca nonostante manchino ancora diverse settimane...Lo adoro questo periodo.
Ho in serbo per voi tanti post a tema brividoso per cui tenetevi pronti se come me amate l'horror e le cose spaventose.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa tenterò di leggere durante questo mese.


Non ho inserito solo libri horror ma diciamo che la maggior parte lo sono se escludiamo I regni del fuoco che sono le mie letture attuali prima di cominciare con la roba seria.
Come potete vedere ho tutte le intenzioni di leggere It, o almeno di iniziarlo visto che è un bel mattoncino, devo assolutamente smarcare un altro punto della mia personale lista di cose da fare entro il 2017.
Non vedo l'ora di tuffarmi nella Graphic novel di Edward mani di forbice avendo adorato il film, non so cosa aspettarmi ma sono curiosissima!
Per non parlare di Una presenza in quella casa di cui ho sentito parlare benissimo.
Aggiungo anche Estremo inganno, un libro in uscita della bravissima Cristina Vichi di cui presto vi farò una recensione.
Non so se riuscirò a leggere tutti questi libri ma come sempre ci metterò impegno e dedizione perché l'horror è il mio pane quotidiano e in questo mese mi posso davvero sbizzarrire con le letture a tema.

Ci leggiamo domani carissimi amici, bacioni dalla vostra Cry.


2 commenti: