domenica 24 dicembre 2017

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti amici lettori, come state? Spero tutto bene.
È da un po' che non vi aggiorno sulle mie letture per cui ho deciso di pubblicare una puntata di Cosa sto leggendo.
Vediamo subito.

Cosa ho letto:





Sono stra felice di aver finalmente potuto leggere il manga di Lady Oscar di cui vi ho abbondantemente parlato nel post L'angolino del manga pubblicato due giorni fa.
Sono andata avanti con la saga de I regni del fuoco e presto leggerò anche il 5° volume.
Per finire sono tornata anche a Balicò dalla piccola Olga di carta e, assieme a lei, ho vissuto un'altra dolce e un po' oscura avventura.

Cosa sto leggendo:


Mi mancava il mondo di Fairy Oak così ho deciso di farci di nuovo un salto con il primo dei 4 misteri.
:) Stupendo. Presto ci sarà una recensione.

Cosa leggerò:


Lo leggerò proprio a Natale cioè domani e non vedo l'ora perché sembra davvero carinissimo. 

Bene amici ora che siete ben informati, vi chiedo di dirmi quali sono le vostre letture, sono curiosa, lo sapete.

Un bacione dalla vostra Cry.

2 commenti: