venerdì 15 dicembre 2017

Top & Flop.

Ciao a tutti amici lettori, come state? Oggi abbiamo una nuova puntata della rubrica Top&Flop in collaborazione con la frizzante Chiara di Chiara in Bookland.

L'argomento di oggi è: 5 film di Natale top e 5 film di Natale flop.
Buona lettura.

5 film di Natale top

1) Il Grich
Primo in classifica non poteva che esserci lui: Il Grinch, dispotico, peloso mostriciattolo verde del mio cuore!
Chi non ama il Grinch? E chi non ama Jim Carrey???
Non si può non adorare questo film che è divertente, tenero e magico.


2) Mrs Miracle
Molto carino questo film che cerco ogni Natale per potermelo gustare.
Adoro la simpatica nonnina che porterà amore e serenità.


3) Fuga dal Natale
Vanno per la maggiore i film divertenti e questa famiglia che cerca in tutti i modi di sfuggire ai festeggiamenti natalizi mi fa morire dal ridere. Un film anticonformista e frizzante.


4) Jack Frost
Mi piace molto questo film e soprattutto l'attore principale ;)
Carinissima la storia del papà che si trasforma nel simpatico pupazzo di neve e vive con il figlio un sacco di avventure divertenti.


5) Mamma ho perso l'aereo
Chi non ha visto Mamma ho perso l'aereo a Natale?
Penso che tutti lo abbiano visto almeno una volta. Si può dire che è la mia abitudine, fin da bambina, nel periodo natalizio vederlo almeno una volta. Lo adoro!


5 film di Natale flop


1) Miracolo sulla 34°strada
Questo è l'unico film di Natale che non ho mai sopportato, non so perché ma provo una profonda irritazione verso questo film! Perdonatemi.


2) Mamma ho allagata la casa
L'ho messo fra i flop perché, sebbene faccia morire dal ridere, è troppo simile a Mamma ho perso l'aereo...


3) I Gremlins
Ok che adoro il fantasy e anche l'horror ma queste creaturine sono davvero pestifere e a Natale preferisco guardare altro. :)


4) Una poltrona per due
Molti amano questo film ma non è mai stato tra i miei preferiti, carino si, ma niente di che.


5) The family man
Non sono mai riuscita ad amare questo film, mi annoia e non mi ha fatto entrare nello spirito del Natale.


Cari amici,questi sono i miei top&flop, basati sui miei gusti personali.
Andate a leggere il post della dolce Chiara in Bookland

Bacioni dalla vostra Cry!

2 commenti:

  1. Sono l'unica persona che non ha mai visto Una poltrona per due, quindi non posso giudicare ma concordo con te su Miracolo sulla 34° strada e The Family Man (sarà ma non ho mai fatto caso fosse un film natalizio xD).
    Il mio film di Natale è S.O.S. fantasmi con il grande Bill Murray, se non lo conosci procuratelo e non te ne pentirai -spero!- ;)

    RispondiElimina