lunedì 1 gennaio 2018

Book haul & Wrap up di dicembre.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Oggi si tirano le somme del mese di dicembre, vi faccio vedere quali sono state le mie letture e cosa ho acquistato.
Buona lettura.

Book Haul di dicembre 2017.

In libreria ho acquistato:
- Tartarughe all'infinito
- I racconti di Natale
- Christmasaurus
- Your name (manga)
- Oliver, il gatto che salvò il Natale
- La prigioniera del ghiaccio e della neve
- Wonder

Ricevuti a Natale:
- Il risveglio di Sunshine
- Cynder
- L'uomo delle nuvole
- Il libro della polvere



Wrap up di dicembre 2017.


- La storia infinita

- La saga del Dominio- Il fuoco di Acrab

- Jum fatto di buio

- I regni del fuoco- L'oscuro segreto

- Capitan Grisam e l'amore

- L'uomo delle nuvole

- Christmasaurus- Un dinosauro per Natale

- 5 cuccioli sotto l'albero

- Lady Oscar manga

- Orange manga

Bene amici lettori, io mi ritiro per stasera.
Il vostro mese è stato ricco di new entry e di belle letture? Fatemi sapere nei commenti.

Un bacione dalla Cry.

Nessun commento:

Posta un commento