lunedì 12 marzo 2018

Fairy tale book tag.

Ciao amici come state?Spero bene, io sono in completa attività, fra il blog, i lavori a maglia, le letture e tutto il resto posso dire di avere il mio da fare, ma sono felice.Ho fatto passare davvero troppo tempo senza pubblicare un tag, quindi è arrivato il momento di pubblicarne qualcuno carino cominciando da questo:

Fairy Tale Book tag.


Risultati immagini per pinocchio
-PINOCCHIO: Su quale libro hai mentito perché hai paura di confessare che ti è piaciuto?
Sinceramente non ho mai avuto problemi a dire se un libro mi è piaciuto o meno, trovo che sia sempre importante saper esprimere la propria opinione, anche quando si è in minoranza. 

-LA BELLA E LA BESTIA: Quale libro che ami ha una copertina orribile?
Misery non deve morire purtroppo ha una copertina piuttosto scontata, almeno nell'edizione che possiedo io, amo molto quel romanzo e una copertina adeguata non mi sarebbe dispiaciuta.

-BIANCANEVE: Qual è stato l'ultimo libro che hai comprato basandoti solo sulla copertina?
La prigioniera del ghiaccio e della neve, ha una copertina troppo bella e mi ispira moltissimo, so che ne amerò anche la storia perché ne ho sentito parlare bene.

-LA BELLA ADDORMENTATA: Qual è la tua coppia libresca preferita?
Domanda difficile...ho tante coppie che amo e non saprei proprio quale scegliere ma sono particolarmente legata a Adhara e Amhal protagonisti di Le leggende del Mondo Emerso. La loro è una storia piena di ostacoli e sofferenza, drammatica, ma forte come nessun'altra.

-LA SIRENETTA: Se ti piace provare generi nuovi,
qual è l'ultimo che hai provato?
In realtà non leggo molto generi che non mi ispirano ma, ultimamente ho provato a leggere un libro romantico che mi ha decisamente fatta ricredere su questo genere che di solito evito.

-CENERENTOLA: Qual è stato l'ultimo libro che ti ha fatta restare sveglia tutta la notte?
It decisamente! Ho passato tante notti alzata fino a tardi per leggere quanto più possibile, visto lo scarso tempo che ho avuto durante la giornata.

-RAPERONZOLO: Qual è stato il peggior libro che hai letto recentemente?
Devo ammettere, a malincuore che la serie manga Ai hime mi ha fatto un po' storcere il naso, non che sia brutta ma la tematica della nipote e dello zio innamorati mi è un po' ostica.

Bene amici, il tag è finito, sentitevi tutti taggati.
spero che vi sia piaciuto.
Un bacione dalla vostra Cry.


4 commenti: