mercoledì 27 aprile 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo della mia ultima lettura e di quella attuale, tanto per essere sempre aggiornati sui libri che ho per le mani.

Cosa ho appena letto:


Sublime è stata una lettura particolare di cui vi parlerò nella recensione che metterò in settimana.
Non lasciatevi fuorviare dalla copertina perché non è affatto il libro che sembra...non vi posso dire di più al momento. ;-)

Cosa sto leggendo:


Non appena ho finito Sublime ho deciso di buttarmi su questa lettura che oltre alla parte romantica contiene anche una parte piuttosto drammatica e tratta un tema molto sentito nel mondo femminile ovvero la violenza fisica, quindi sono molto curiosa di vedere come si sviluppa la storia.

Voi cosa state leggendo? Avete letto uno dei due? Se si, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione da Cry.





Nessun commento:

Posta un commento