sabato 2 luglio 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:

 

Era da un po' che non facevo una lettura piccante e Amici di letto tratta proprio il tema erotico. Mi è piaciucchiato abbastanza perché non è esagerato e ha una trama comunque romantica, la lettura risulta scorrevole e leggera. Presto potrete leggere la recensione non appena riuscirò a buttarla giù.
Per spezzare le letture mi sono letta un fumetto del mitico Dylan Dog, mi piacciono molto.

Cosa sto leggendo:


Non sapevo dell'esistenza di questo libro fino a quando l'ho visto in un blog e mi ha colpita.
La copertina fa pensare ad una favola dolcissima.
Sono più o meno a metà ma devo ammettere che non mi sta prendendo più di tanto e me ne dispiaccio perché speravo in qualcosa di più. Comunque aspetto di terminarlo per farmi un idea precisa.

Cosa leggerò:

 


Faccio sempre molta fatica a rispondere a questa domanda...è che ho le idee confuse e una libreria troppo fornita.
Ho troppi libri fra cui scegliere e vorrei leggerli tutti, cavolaccio.
Questi sono i tre libri che vorrei leggere prossimamente più il nuovo volume di Dylan Dog che spero di avere il tempo di leggere :-)

Ora siete aggiornatissimi sulle mie letture ma io vorrei sapere qualcosa sulle vostre :-)
A domani amici lettori con un nuovo post su un autore che vorrei farvi conoscere meglio.

Un bacione da Cry.

Nessun commento:

Posta un commento