lunedì 15 agosto 2016

Cosa sto leggendo.

Ma ciao lettori, come state? Ultimamente riesco a leggere pochi libri ma abbastanza fumetti per cui mi posso lamentare solo a metà. :-)


Cosa ho appena letto:  
Potete notare Dylan Dog, immancabile componente delle mie letture, Topolino, l'unico numero di Brendon che acquisterò visto che, in edizione speciale, è affiancato da Morgan Lost, e il libro (l'unico libro che sono riuscita a leggere durante la settimana) Volevo essere una gatta morta.
Di quest'ultimo troverete la recensione tra  qualche settimana visto che ne ho ancora qualcuna in arretrato già pronta da pubblicare.

Cosa sto leggendo:
Finalmente sono tornata dalla mia adorata Licia Troisi! Sto leggendo I dannati di Malva ma, essendo alle prime pagine non mi posso ancora sbilanciare, sembra carino.

Cosa leggerò:
Qui mi cogliete sempre in fallo... non ho proprio idea di cosa leggerò, dovrei dare precedenza ai libri che mi sono stati prestati per cui penso leggerò uno di quelli, vedremo.
Il parrucchiere di Auschwitz mi è stato prestato quasi un mese fa per cui avrebbe la precedenza su tutti gli altri. Il libro delle storie di fantasmi credo lo leggerò in contemporanea prima di addormentarmi, una storia per volta ;-) 

Ci leggiamo domani con un nuovo post de I miei consigli.
Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Ti invidio un sacco il libro di Dahl *O*
    Io sto ancora leggendo tutti quei romanzetti brevi di Stilton e La fabbrica di cioccolato... con Ferragosto di mezzo non sono stata a casa quasi mai, ma adesso devo assolutamente terminarli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) sono riuscita a mettere le mani su qualche libro di Dahl, prossimamente li farò vedere qui sul blog.
      Anche io ho avuto qualche problema con la lettura, ormai leggo solo fumetti e qualche brevissimo libro :-(
      Spero di avere più tempo prossimamente.

      Elimina