lunedì 22 agosto 2016

Cosa sto leggendo.

Ma ciao lettori, come state? Io bene, il caldo si fa ancora sentire e spesso vorrei chiudermi in freezer ma, tutto sommato, va bene così.
Come ogni inizio settimana vi faccio vedere le letture che ho fatto, sto facendo, e ho intenzione di fare.

Cosa ho appena letto:


Sono riuscita a leggere ben tre libri questa settimana, Evvai!!!
 Ok, sono libri molto sottili ma sono sempre 3 libri in meno da leggere.
Ho anche dato una bella spuntatina ai molti fumetti che ho in arretrato, sono super felice e anche la mia libreria ringrazia di essere stata alleggerita seppur di poco.
Potete vedere I Dannati di Malva, Un insopportabile ronzio e La magica medicina, tutti libri per ragazzi che ho apprezzato moltissimo.
Per i fumetti potete vedere Topolino, Dylan Dog e Morgan Lost.

Cosa sto leggendo:




Finalmente sono riuscita a iniziare Il parrucchiere di Aushwitz, che "ospito" nella mia libreria da un mesetto buono e che devo restituire ad un'amica. In contemporanea ho iniziato a leggere Storie di fantasmi, una bella storiella prima di andare a dormire ci vuole...per fare bei sogni! ;-)
In ultimo ho iniziato il volumone bimestrale di Dylan Dog, contenente tre storie, lo sapete che lo adoro letteralmente.

Cosa leggerò:



Uffi, a questa domanda non so mai cosa rispondere...
Ho così tanti libri e così poco tempo per leggerli tutti, che non so davvero quale sarà la mia prossima lettura per cui passo.
Spiacente.

Fatemi sapere quali sono le vostre letture, sono curiosissima.
Ci leggiamo domani con un nuovo post de I miei consigli.

Un bacione da Cry.

5 commenti:

  1. I Dannati di Malva l'avevo letto anch'io e l'avevo trovato davvero molto bello. Mi sarebbe piaciuto tanto un seguito, ma purtroppo non è mai arrivato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe un seguito, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca il finale... Magari prima o poi arriva un secondo volume, io incrocio le dita ;-)

      Elimina
    2. Speriamo. Incrocio anch'io le dita =)

      Elimina
  2. Io ho appena finito Bambini di cristallo, di Kristina Ohlsson, e ho iniziato Dov'è Alice?, di Stefania Siano :) non so ancora cosa leggerò dopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Entrambi libri molto interessanti, non vedo l'ora di leggerne le recensioni.
      :-)

      Elimina