mercoledì 28 settembre 2016

Book tag.

Ciao amici lettori, sono stata taggata dalla dolcissima Ele del blog I libri che legge ele. 
In realtà avevo già partecipato a questo tag su Facebook ma mi fa davvero molto piacere riproporlo anche sul blog visto che ho cambiato alcuni titoli scrivendoli di getto proprio come richiede.

Istruzioni:

Elenca 10 libri che ti sono rimasti dentro, non
 metterci 

piú di una manciata di minuti e non pensarci
 troppo 


non devono essere capolavori o libri "giusti".

 Solo quelli che ti hanno colpito e tagga 10 
amici.

Risposte:

  1. Melody di Sharon M. Draper
  2. Io e Marley di John Grogan
  3. Harry Potter di J.K.Rowling
  4. L'Accademia del bene e del male di Soman Chainani
  5. Colpa delle stelle di John Green
  6. Le guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi
  7. Fallen di Lauren Kate
  8. Il Piccolo principe di Antoine De Saint-Exupéry
  9. Abbaiare stanca di Daniel Pennac
  10. Stand by me di Stephen King
Questi sono i libri che mi sono rimasti nel cuore e a cui ho pensato di getto. Ovviamente ci sarebbe da scriverne moltissimi altri che mi sono rimasti nel cuore ma il tag parlava chiaro, i primi che ti vengono in mente.
Devo Taggare ben dieci persone quindi vado con i nomi:
- La libreria incantata
- L'amica dei libri
- Il mio mondo
- Il salotto del gatto libraio
- L'ora del libro
- La mia caotica libreria
- Libri e Librai
- Rukias nel mondo dei libri
- Twins Books Lovers
- Bookish Girls

Questi sono i blogger che ho taggato ma nessuno è obbligato a farlo se non ne ha la voglia o il tempo.
Per il momento vi saluto cari amici, ci leggiamo domani con un altro tag che ho pensato per voi.
Bacioni!




4 commenti:

  1. Wow Colpa delle stelle, un tuffo al cuore ❤️❤️

    RispondiElimina
  2. ciao
    abbiamo due titoli in comune: Abbaiare stanca e Il piccolo principe.
    http://robbyroby.blogspot.it/2016/09/book-tag-importato-da-facebook.html

    RispondiElimina