lunedì 26 settembre 2016

Cosa sto leggendo.

Buona sera lettori, come state? Io ultimamente sono sempre di fretta o decisamente troppo stanca per dedicarmi bene al mio blog e questo mi dispiace moltissimo ma non ne trovo la forza, scusatemi. Nonostante ciò cerco di fare il possibile per pubblicare almeno tre volte a settimana. Vi chiedo di avere pazienza, questo periodo passerà e allora ritornerò alla grande con tutte le mie rubriche, da un po' non pubblico nulla ne per Versus, ne per I miei autori preferiti, ne per Le mie saghe preferite e nemmeno per Cover shift...mamma mia quante ne ho trascurate...!
però sono abbastanza attiva con i Tag e con la rubrica Le 5 cose che... oltre che con I miei consigli che non possono assolutamente mancare sul mio blog, sono d'obbligo.
Fatta questa premessa direi che possiamo dare una sbirciata alle mie ultime e, ahimé, magre letture.

Cosa ho appena letto:

Per i fumetti ho letto Dylan Dog Il pozzo dei dannati.
Mentre per i libri ho terminato Ogni giorno per sempre di Adelia Marino che è davvero carino e Furbo, il signor volpe di Roald Dahl che è un libro per bambini. Ovviamente a tempo debito avrete la recensione di Ogni giorno per sempre.

Cosa sto leggendo:

Avevo una voglia pazza di tornare a Fairy Oak con le mie gemelline preferite quindi mi sono tuffata a capofitto nel secondo volume della serie L'incanto del buio. Come sempre la Gnone mi sa incantare con il suo stile e i suoi personaggi. Bellissimo.

Cosa leggerò:

Mmm...dunque... vi ho fatto vedere la mia TBR di settembre ma dubito fortemente che riuscirò a portarla a termine, mi mancano ancora tre libri e mezzo se contiamo Fairy Oak che è in lettura proprio ora. La scelta può ricadere sugli ultimi libri che mi ero prefissata, ovvero: Jules, Il grande ascensore di cristallo e Amore e altri imprevisti. Ma non so nemmeno se riesco a terminare L'incanto del buio prima di ottobre per cui...
:-( me tanto triste quando non riesco a leggere tanto quanto vorrei!

Ben lettori, ora che vi ho aggiornato sulle mie letture vi saluto e vi chiedo di dirmi quali sono le vostre se ne avete voglia.
Ci leggiamo domani con un nuovo post de I miei consigli.

Un bacione da Cry.

8 commenti:

  1. Ciao Cristina! Ogni giorno per sempre mi ha incuriosito molto, ci farò un pensierino :)
    Jules invece l'ho letto e l'ho trovato delizioso :)
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! :-)
      Se ti capita di leggere Ogni giorno per sempre fammi sapere se ti è piaciuto o no.
      Jules non vedo l'ora di leggerlo!
      Buona serata.

      Elimina
  2. ciao ti ho taggata in un book tag se ti va di riproporlo sarei felice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tata!
      Grazie di cuore, vado subito a vedere di cosa si tratta. Un bacione

      Elimina
  3. Sono felice che Fairy Oak continui a piacerti ♥
    Per quel che riguarda le mie letture ho appena preparato il WWW per domani,intanto posso dirti che ho finito il secondo volume di Calendar Girl xD

    RispondiElimina
  4. Ciao Seli!
    Fairy Oak mi piace da morire e non vedo l'ora di avere anche il 3° libro! :-) Vado subito a leggere il tuo www.
    Bacioni

    RispondiElimina