mercoledì 14 settembre 2016

I miei consigli.

Ciao lettori!
Come state? Io tutto bene anche se sono stanca morta. Ultimamente a causa del pochissimo tempo libero ho trascurato il mio adorato blog e me ne dispiaccio moltissimo, prometto che non succederà più. Ci tengo troppo per lasciarlo da parte così. Mi siete mancati cari lettori.
Dopo la breve premessa passiamo al post.

Oggi è mercoledì e sono indietro di un giorno, per cui vi aggiorno la rubrica I miei consigli.

Promessi Vampiri

Trama:

Jessica Packwood è una ragazza diciassettenne figlia di contadini della Pennsylvania. In realtà, la ragazza è stata adottata, ma non conosce le sue origini fino all'arrivo di Lucius Vladescu, un attraente giovane rumeno che la segue e prova piacere nel vedere sangue. Lucius inizia a parlarle e le rivela di essere l'erede e il futuro capo della famiglia di vampiri Vladescu. Inoltre le dice che lei, in quanto Antanasia Dragomir, erede della famiglia dei vampiri Dragomir, dovrà sposarsi con lui per fare il piacere dei loro genitori defunti, che volevano pacificare i due clan. Lucius inizia a corteggiarla, ma anche Jake Zinn, coetaneo di Jessica, ha una cotta per lei e cerca in tutti i modi di conquistarla. I genitori adottivi di Jessica, al corrente di tutto, non sono contrari e offrono ospitalità al giovane vampiro. Dopo un po', Lucius si stancherà di ricevere continui rifiuti da Jess e inizierà a frequentare la più popolare cheerleader della scuola. Questo però, inizierà a suscitare molta gelosia in Jess che inizierà a mettere i bastoni fra le ruote ad entrambi. Jess e Lucius capiranno alla fine di essersi sempre amati fin dall'inizio della loro vita,fin dal principio del giuramento fatto alla loro nascita. E affronteranno molti ostacoli e incomprensioni che alla fine si riveleranno sciocchezze.

Perché lo consiglio:

Chi ama le storie romantiche e i vampiri non può non leggere Promessi Vampiri!!!
Risultati immaginiA nudo per te

Trama:

Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un’importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d’affari, proprietario dell’agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l’attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d’affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre. Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare. Sullo sfondo della New York sfavillante dell’alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione. A nudo per te è il primo romanzo della Crosstire Trilogy.

Perché lo consiglio:

Se avete amato 50 sfumature sono certa che amerete anche la Crossfire series. Io personalmente l'ho trovata decisamente meglio quindi ve la propongo.

Gli occhi neri di Susan

Trama:

Tessa Cartwright, sedici anni, viene ritrovata in un campo del Texas, sepolta da un mucchio di ossa, priva di memoria. La ragazza è sopravvissuta per miracolo a uno spietato serial killer che ha ucciso tutte le altre sue giovani vittime per poi lasciarle in una fossa comune su cui crescono delle margherite gialle. Grazie alla testimonianza di Tessa, però, il presunto colpevole finisce nel braccio della morte. A quasi vent’anni di distanza da quella terrificante esperienza, Tessa è diventata un’artista e una mamma single. Una fredda mattina di febbraio nota nel suo giardino, proprio davanti alla finestra della camera da letto, una margherita gialla, che sembra piantata di recente. Sconvolta da ciò che evoca quel fiore, Tessa si chiede come sia possibile che il suo torturatore, ancora in carcere in attesa di essere giustiziato, possa averle lasciato un indizio così esplicito. E se avesse fatto condannare un innocente? L’unico modo per scoprirlo è scavare nei suoi dolorosi ricordi e arrivare finalmente a mettere a fuoco le uniche immagini, nascoste per tanti anni nelle pieghe della memoria, che potranno riportare a galla la verità…

Perché lo consiglio:

Non leggo molti thriller ma vi posso assicurare che Gli occhi neri di Susan mi ha fatto scervellare fino all'ultima pagina, l'ho adorato, così tanto che mi sono data alla lettura di altri thriller. Consigliatissimo.

Anche oggi vi ho dato i miei consigli, spero di avervi consigliato libri che possano piacervi.
Ci leggiamo domani con un post nuovo nuovo.
Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Promessi Vampiri l'ho adorato, l'ho appena inserito in un Tag libroso che pubblicherò a fine mese ♥ la serie della Day ho iniziato a recuperarla (mi manca l'ultimo), non è che 50 sfumature mi fosse proprio piaciuto, ma non l'ho nemmeno trovato terribile, quindi ho deciso di dare una chance anche a Eva e Gideon :) Gli occhi neri di Susan pensavo di leggerlo prossimamente, ma mi è venuto in mente che esce il film tratto da La ragazza del treno, quindi darò la precedenza a quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      A me la coppia Eva/Gideon ha dato qualche emozione in più rispetto a Christian/ Anastasia per cui spero ti possa piacere :-)
      Promessi Vampiri è piaciuto anche a me e prima o poi vorrei leggere il seguito.
      La ragazza del treno mi è stato detto che non era quel granché quindi io passo...fammi sapere cosa ne pensi non appena l'hai letto.
      Bacioni. :-)

      Elimina