giovedì 22 settembre 2016

Summertime Madness Tag.

Ciao a tutti amici lettori,
l'autunno è iniziato e io mi sto dando da fare per cambiare la grafica del blog e mettere qualcosa a tema che spero vi piaccia. Alla maggior parte delle persone piace l'estate per cui ho deciso di proporvi un tag estivo per dire “arrivederci” all'estate. Si tratta del Summertime Madness Tag e l'ho trovato sul blog Dreaming Wonderland che vi consiglio di andare a visitare.
Partiamo subito con le domande che sono poche ma molto interessanti.

Summertime Madness tag

1.Mostra un libro con una cover estiva

Non so perché ma l'unica che mi è venuta in mente è la copertina di Un giorno da favola. Mi piace molto il giallo pastello che hanno usato e l'immagine con la ragazza dai lunghi capelli castani immersa nella natura mi ha subito colpita.


2.Scegli un posto inventato che sarebbe una perfetta destinazione per le tue vacanze!
Risultati immagini per hogwarts
Sarò ripetitiva ma io vorrei tanto fare una vacanza a Hogwarts!!! sarebbe il mio sogno.
Ci pensate a fare una vacanza lì? Wow ragazzi!

3.Stai per andare su un volo per le tue vacanze estive. Ma vuoi leggere un libro che duri per tutto il volo, quindi quale novella scegli?
Risultati immagini per i regni di deltora
Premetto che non so se prenderò mai un aereo perché sono terrorizzata all'idea, ho il terrore di volare.
A parte questo penso che mi porterei il maxi volumone contenente tutti e 8 i libri della prima serie di Deltora, ovvero I regni di Deltora. Sono certa che mi terrebbe impegnata per tutto il volo e anche oltre.

4.Hai un caso di tristezza da estate, quale libro scegli per tornare a sorridere?
Risultati immagini per non tutti gli uomini vengono per nuocere frasi
Non l'ho ancora letto ma, conoscendo lo stile della Bosco, sono certa che mi divertirà e farà sorridere tanto: Non tutti gli uomini vengono per nuocere.

5.Sei seduta in spiaggia tutta sola... quale personaggio dei libri sarebbe il tuo compagno di spiaggia ideale?

Sono molto indecisa perché di bei giovanotti da romanzo ce ne sono a bizzeffe. Dai, ne dico uno a caso: come vicino di asciugamano vorrei uno statuario dagli addominali d'acciaio per cui perché non scegliere Jacob Black di Twilight? Sarebbe un bel vedere...<3













6.Per abbinare il tuo gelato ti serve un amico! Quale personaggio dei libri sceglieresti?
La mia scelta ricade su Cary personaggio secondario della serie Crossifire nonché migliore amico di Eva, la protagonista. Io adoro questo personaggio bello da morire e che interpreta la vera essenza dell'amico del cuore.

Questa volta non taggo nessuno ma invito chiunque voglia a rispondere a queste 6 domande e di farmelo sapere perché, come sapete, sono sempre curiosa di sapere qualcosa di voi miei cari lettori e miei cari “colleghi”. Ora vi lascio e vi do appuntamento a domani con un nuovo post.
Baci e abbracci dalla vostra Cry.


1 commento:

  1. Mi sa che con gli addominali d'acciaio di Jacob Black andiamo molto d'accordo! :-P Ottima scelta! ;-)😍🙈

    RispondiElimina