lunedì 23 gennaio 2017

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Sono stata un po' assente in questi giorni ma ho avuto qualche problemino, niente di grave, tranquilli.
Comunque sono tornata più in forma che mai ed ho pensato fosse ora di farvi vedere le mie ultime letture.
Eccole qui:

Mi sono portata un po' avanti con i fumetti come potete vedere ma sono contenta di aver letto anche tre libri, due così così mentre uno era bellissimo...ma ne saprete di più quando uscirà la recensione sul blog. Tenetemi d'occhio se siete interessati😍


Ora sono immersa nella lettura di Resta anche domani, un libro che da un po' avevo messo in lista e, che finalmente sono riuscita ad iniziare.
Però non so quando leggerò il seguito...vediamo.


Anche questo libro lo voglio leggere da un po' quindi spero di riuscire a leggerlo prima della fine del mese!


Queste sono le mie ultimissime letture, fatemi sapere le vostre nei commenti.
Un bacione e ci leggiamo domani.
😗😗

6 commenti:

  1. resta anche domani sarà una mia prossima lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finito di leggere oggi, è davvero un libro meraviglioso.
      Non vedo l'ora di leggere Resta per sempre nonché il secondo volume.
      Un bacione e fammi sapere il tuo parere non appena lo leggi.

      Elimina
  2. Ciao! Io sto leggendo "Era di maggio" di Antonio Manzini, ma tra lavoro ed impegni extra questa settimana ho avuto veramente pochissimo tempo! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Lettura impegnativa la tua mi sembra.
      Io ora ho la fortuna di avere molto tempo da dedicare alla lettura.
      Un bacione ;)

      Elimina