mercoledì 15 febbraio 2017

Segnalazione Accesso negato.

Segnalazione Accesso negato.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Io non c'è male, oggi è stata una bella giornata di shopping, ho comprato alcune cosette interessanti che vi farò vedere presto ma...ora passiamo alle cose importanti: volevo appunto segnalarvi un libro davvero interessante che già disponibile in e-book, Accesso negato di Ugo Lucchese.

Tra bastardi che non vorresti mai trovare sulla tua strada e canaglie con cui è impossibile non simpatizzare, un thriller dal ritmo incalzante e pieno di continue sorprese

Titolo: Accesso negato
Autore: Ugo Lucchese
Marchio: Libromania
Genere: Thriller
Formati: epub, mobi
Prezzo: € 1,99

Trama:
Tradire un'organizzazione criminale è una cosa rischiosa, soprattutto se si ha a che fare con la Costellazione, un impero del crimine potentissimo e supersegreto. Non la pensa così Nico, che si occupa di fabbricare dossier per mettere sotto scacco imprenditori, politici e chiunque entri nel mirino del Giudice, il misterioso capo dell'organizzazione. Forse stanco di una vita da furfante e accecato dalla perizia che ha sempre dimostrato nel suo lavoro, Nico ha deciso di rischiare e assicurarsi un futuro sereno grazie ai segreti di cui è a conoscenza e alla sua esperienza negli "affari". Qualcun altro, però, lo ha anticipato e il tradimento non passa inosservato come sperato, scatenando una caccia all'uomo senza quartiere in cui tutti fanno il doppio gioco e forse nessuno è davvero quello che sembra.

Perché è stato scelto:
La trama è ben congegnata e riserva colpi di scena dall’inizio alla fine; il cast dei personaggi costituisce una galleria di tipi umani, molti dei quali poco raccomandabili, ma assolutamente irresistibili.

Ugo Lucchese
(Foggia, 1980), diplomato al Liceo Classico San Giuseppe di Monza, lavora in Unicredit per cui si occupa della gestione audio e video degli eventi aziendali. È sposato e ha una figlia, Gemma.

Per informazioni:

Da fine marzo il libro sarà ordinabile anche in formato cartaceo in qualunque libreria e anche su Amazon.
Si trova già adesso anche sul Play Store e sull App Store (dove si prendono le app per gli smartphone).

Io lo sto leggendo proprio ora ed è molto interessante, presto troverete la recensione sul blog per cui vi basterà avere un pochino di pazienza e potrete leggere il mio personale parere su questo libro.
Ringrazio ancora chi mi ha permesso di scoprirlo e di leggerlo.
Se volete ulteriori informazioni lasciatemi un commento e sarò felice di rispondere alle vostre domande.

Buona lettura amici.

2 commenti: