venerdì 24 marzo 2017

Come tutto ha inizio.


Come tutto ha inizio.

Ciao a tutti amici lettori, questa è una nuova rubrica. Devo ammettere che ho preso l'idea dalla dolcissima Anita di l'Ora del libro, che ha avuto la bellissima iniziativa di leggere le pagine iniziali dei libri per far conoscere ciò che legge.
Ebbene, io ho scelto di fare lo stesso con questa rubrica, per cui ho scelto un libro (Unforgiven di Lauren Kate) e vi leggo l'inizio.
Fatemi sapere se vi piace l'idea e se avete in mente qualche libro di cui volete sapere l'inizio in modo da farvi un'idea di esso.
Buon ascolto, in questo caso.


Titolo: Unforgiven
Saga: Fallen
Autore: Lauren Kate
Prezzo: € 18,00
Genere: Fantasy
Pagine: 414
Casa editrice: Rizzoli
Voto: 8

Trama:

Sono trascorsi secoli da quando l'angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla.
Invidioso dell'amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia.
Così stringe un patto con Lucifero: ha 15 giorni per riconquistare l'unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà, potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà all'Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. È cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.

Presto avrete una recensione sul blog quindi se vi interessa tenetemi d'occhio.
Ora vi saluto amici lettori. 
Bacioni dalla vostra Cry.



2 commenti:

  1. Ola :),
    Che idea carina :), ovviamente mi aspetto qualche lettura sui libri della Troisi ;)

    RispondiElimina