domenica 30 aprile 2017

I preferiti del mese.

Ciao amici lettori,
come state? Io bene, ho letto un sacco di libri e un'interessantissima serie manga di cui vi parlerò molto presto :)
Un altro mese è passato e non poteva mancare l'abituale post in collaborazione con la favolosa Rukias di Rukias nel mondo dei libri 
Siete curiosi vero?
Bene, allora non indugiamo oltre e partiamo con:

I preferiti del mese.
(rubrica in collaborazione con Rukias nel mondo dei libri)

1) Hotel Transilvania

Da quando ho visto il cartone animato mi è partita la fissa di Hotel Transilvania per cui, trovando il gioco per il Nintendo Ds, non ho saputo resistere!
È divertentissimo anche se spesso ne esco pazza, i livelli sono davvero difficili (o forse sono io che sono una capra!) ma mi piace moltissimo vestire i panni di Mavis.

2) Once Upon a time

Detiene ancora il suo posto in classifica l'appassionante serie di Once Upon a time che si conferma la mia serie tv preferita. Eh si cari lettori, dovrete farci l'abitudine...almeno finché non ho finito di guardare la 5° stagione...ma poi arriverà la 6° per cui, probabilmente, ve ne parlerò ancora per mooolto tempo ;)

3) Bracciali

Non so come mai ma l'arrivo della primavera mi ha fatto venire voglia di rosa. Ma badate, non rosa pastello (come le principesse) un bel rosa schoking. Per cui è praticamente dall'inizio del mese che porto questi bracciali, mi danno allegria.

4) Lettura migliore
Il miglio verde di Stephen King. presto troverete la recensione sul blog.

5) Miglior acquisto del mese

Sicuramente questo nuovo libro di Holly Black, la trama mi intriga davvero moltissimo e avete dato un occhio alla cover? Stupenda.

6) Snapchat
Si, lo so, sono peggio dei bambini ma sono una drogata di snapchat. Per chi non lo conosce è un app che regala effetti particolari alle vostre foto, ogni giorno avete diverse opzioni da scegliere. Io lo trovo divertentissimo. Queste sono le foto migliori.

7) Manga Rose Josephine

La mia best mi ha prestato questa serie manga e devo dire che mi sta piacendo un sacco, non vedo l'ora di parlarvene meglio :)

8) L'immagine più bella del mese
Mi sono imbattuta in quest'immagine solo qualche giorno fa e l'ho studiata nei minimi particolari. La trovo davvero bellissima. Ormai avrete capito che adoro le guerriere fantasy e questa lo sembra, con i pugnali sguainati, lo sguardo misterioso e due lupi neri come la notte. Sarebbe il soggetto adatto per un quadro.

9) Fragranza del mese
Questo mese va per la maggiore il profumo della Play boy che ho comprato qualche anno fa, lo adoro! E poi il coniglietto fa tanto primavera ;)

10) Smalto preferito

Vi dicevo della mia passione per il rosa, anche lo smalto quindi è spesso rosa, ne ho di diverse sfumature ma questa è quella che preferisco.

11) La citazione del mese

12) La cover più bella del mese

Si parlava di rosa per cui vi mostro questa copertina che io trovo meravigliosa.
Tutto questo rosa mi mette allegria e non vedo l'ora di leggerlo. Si tratta del seguito di Un giorno da favola, libro che l'anno scorso avevo apprezzato molto.

13) Canzone preferita del mese
Vivere, vivere a colori...” vi dice qualcosa?
A me si, ormai sono giorni che la canticchio di continuo mentre pulisco casa, guido o passeggio con il cane.
Alessandra Amoroso questa volta ha fatto centro.

14) Anello
Mi piacciono molto le farfalle e gli anelli piuttosto grossi per cui, con l'arrivo della primavera, ho iniziato ad indossare quest'anello che adoro. Mi piace troppo sia lo stile che il soggetto. Che ne pensate?

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Andate a leggere il post della mia collaboratrice, mi raccomando Rukias nel mondo dei libri ;)
Bacioni!





Nessun commento:

Posta un commento