venerdì 2 giugno 2017

Book tag.


-Bundle Up- Un libro che ti scalda il cuore e ti fa sentire al sicuro

Hachiko mi ha scaldato il cuore e fatto cadere in una valle di lacrime...a dire il vero però non mi sento molto al sicuro leggendolo...sapete bene come finisce. Però mi ha indubbiamente scaldato il cuore quel dolce cagnolone fedele, così fedele da essere diventato famoso e amato da tutto il mondo.

-Sun Flower- Un libro che all'inizio sembra triste ma ti stupirà con un lieto fine

Se conoscete Nicolas Sparks come autore sapete bene che difficilmente i suoi libri hanno un finale lieto, ma se leggerete Vicino a te non ho paura potrete rimanere sorpresi. L'inizio può sembrare tragico ma alla fine c'è l'happy ending.

-Fireside Treats - Un libro che parla di un viaggio, sia fisico che mentale

La Saga del Dominio- le lame di Myra parla appunto di un viaggio intrapreso dalla nostra eroina per vendicarsi della morte del padre ma, durante il viaggio, subisce una crescita sia fisica che mentale, sarà un viaggio difficile, lunghissimo e alla fine non sarà più la stessa di quando è partita.

-Home Sweet Home- Un libro che ti fa sentire come a casa tua

Qualsiasi libro della saga di Harry Potter, fanno ormai parte di me ed è grazie a questa saga che ora sono una lettrice accanita.

-Baby powder- Un libro che ti ricorda la tua infanzia
Il piccolo principe è sicuramente il libro che più mi ricorda la mia infanzia e io lo amo con tutto il cuore, tanto da rileggerlo ogni tanto quando sento nostalgia dei tempi lontani.

-Midsummer's Night- Misterioso, sensuale e irresistibile. Il ragazzo dei tuoi sogni

Mmm...qui è difficile dare una risposta sola...ci sono diversi ragazzi che mi hanno colpita nei vari libri che ho letto fin ora. Però posso dirvi che mi sono presa una cotta enorme per un vampiro super sexy e letale chiamato Tegan. Lo potete trovare leggendo La stirpe di mezzanotte di Lara Adrian in particolare il volume Il bacio perduto. Mi sono innamorata di quest'uomo dagli occhi di smeraldo e l'animo da dannato.

-Pink Sands- Un libro ambientato in un luogo esotico


Calendar girl #2, anche se non è tutto ambientato in un luogo esotico, una parte della storia è ambientata alle Hawaii, quindi mare da sogno, surf a non finire, costumi variopinti e...un bel samoano sexy.
-Turquoise Sky- Un emozionante libro d'avventura
Il regno di fuoco- La profezia dei 5 draghi. Questo libro è emozionante e ai protagonisti ne succedono davvero di tutti i colori.

-Fresh Cut Roses- Un retelling, una rivisitazione di un mito o di un classico
L'ho letto proprio a inizio maggio e ne sono rimasta entusiasta, sto parlando di In una notte buia e spaventosa che sarebbe poi la rivisitazione della favola di Hansel e Gretel. Ma non è semplicemente una rivisitazione, è anche un intricato agglomerato di alcune delle più belle fiabe dei Grimm, quelle vere e non quelle rese adatte ad un pubblico di bimbi.
Proprio per questo mi è piaciuto tanto, per la sua sfumatura sanguinaria e decisamente da film horror. Adorabile!

-Midnight Jasmine- Un libro da leggere sotto le stelle

Per me non esiste un momento del giorno adeguato per leggere, tutti i momenti sono buoni, ma se dovessi pensare ad un qualcosa da leggere la sera sotto le stelle penso che consiglierei il manga di Sailor Moon...insomma cosa c'è di più adeguato del leggere le avventure delle nostre paladine notturne?

-Wedding Day- Un matrimonio letterario

A dire il vero non capisco bene cosa intenda la domanda...scusate ma non comprendo appieno il punto della questione.
Per cui ho deciso di citare un libro che parla di matrimoni ma che non ho ancora letto (penso di farlo a breve) Un matrimonio da favola che sarebbe il secondo volume di Un giorno da favola.

-Madagascan Orchid- Un libro con un mistero

Lo sapete che leggo pochissimi thriller quindi difficilmente trovo misteri particolari nei libri ma, quando ho letto Gli occhi neri di Susan, capire chi fosse l'assassino è stata proprio un'impresa.
Mi riprometto sempre di leggere più thriller e quest'anno spero di leggerne almeno un paio. Qualche titolo da consigliarmi?

Bene amici lettori, il tag è concluso, sentitevi tutti taggati :)
Bacioni dalla vostra Cry.





2 commenti:

  1. ciao di Hachiko ho in casa il libro però devo ancora leggerlo. Visto il film molto bello e mi ha fatto piangere.

    RispondiElimina