mercoledì 5 luglio 2017

Cover shift.

Ciao amici lettori, come state?
È inutile, è più forte di me, mi faccio condizionare dalle stagioni, quindi ho pensato per voi un nuovo appuntamento con Cover shift dove vi farò vedere le copertine a tema mare ed estate.
Però mi sono concentrata sui libri di Nicholas Sparks che sono praticamente tutti a tema mare.
Vediamole insieme:


Cover shift.

 

 

 

 



















Sono tutte simili, me ne rendo conto, eppure guardandole attentamente si notano i piccolissimi dettagli di ognuna, i colori, le sensazioni che comunicano, li soggetti e i vari momenti della giornata in cui sono rappresentate.
Io non sono riuscita a sceglierne una sola per cui ho creato una specie di podio:
3° posto: Ho cercato il tuo nome
mi piace tantissimo il fatto che ci sia un libro aperto sulla sabbia dorata e il mare a fare da sfondo al tutto, rispecchia il mio amore per la lettura e per i luoghi tranquilli.
2° posto: Le parole che non ti ho detto
questa cover mi ispira una pace assoluta, la barca che naviga sul mare calmo e dinanzi l'oceano intero senza confini. Ci farei un quadro!
1° posto: Nei tuoi occhi
mi sono subito piaciuti i colori pastello di questa copertina e i la coppia abbracciata si inserisce perfettamente nell'ambientazione.
La adoro.

E voi amici lettori quale preferite?
Quali vi fanno pensare all'estate?


Il post è concluso amici lettori, ci leggiamo domani sempre qui sul blog. Bacioni dalla Cry.

2 commenti:

  1. La risposta è nelle stelle, come un uragano , le parole che no ti ho detto sono quelle che preferisco.

    RispondiElimina