giovedì 6 luglio 2017

TBR luglio.

Ciao amici lettori,
come state?
Spero tutto benone, io sto piuttosto bene anche se, lavorando, ho un po' meno tempo da dedicare alla lettura e agli altri numerosi hobby, ma sicuramente la precedenza va al lavoro!
Sono tantissime le letture che vorrei fare a breve ma, visto il tempo limitato, mi sono imposta una piccolissima TBR per luglio e spero vivamente di portarla a termine.
Andiamo quindi a vedere nel dettaglio quali saranno le mie letture per questo caldo mese estivo.


TBR


The siren
Questo in realtà è un prestito della mia best e non vedo l'ora di scoprire come scrive la Cass, di cui non ho mai letto nulla. Incrocio le dita perché mi ispira davvero molto questo libro.

Alice nel Paese delle meraviglie
In realtà ho già letto questo libro ma ho piacere di rileggerlo visto che lo ricordo poco.

Alice attraverso lo specchio
Stessa cosa per questo libro che ho letto veramente troppo tempo fa. In realtà l'avevo messo in TBR anche a giugno ma non sono riuscita a leggerlo per cui ritento.

I regni del fuoco- Nel cuore della foresta
Anche questo l'avevo inserito a giugno ma è andata davvero male con le letture purtroppo...speriamo di riuscire a leggerlo almeno prima di mettere mano sul 4° volume.

Nel profondo della foresta 
Questa sarà la lettura di gruppo che farò per questo mese assieme a Carmelo di La libreria incantata per cui troverete a fine mese il resoconto dettagliato nella rubrica Letture di gruppo.

Honey honey drops
Questa serie manga mi ispira tantissimo.

Bene lettori, queste sono le letture che cercherò di fare a luglio, auguratemi buona fortuna.
Fatemi sapere quali saranno le vostre e se avete letto qualcuno di questi libri.
Un bacione dalla vostra Cry.

Nessun commento:

Posta un commento