mercoledì 28 marzo 2018

Giveaway.


Ciao a tutti amici lettori, come state?
Io bene, pochi giorni fa ho compiuto gli anni, ho ricevuto tanti regali e non potrei davvero essere più felice di così.
Ma oggi ricorre un altro evento speciale: il 2° compleanno del blog!
Mi fa davvero strano pensare che il 28 marzo del 2016 ho aperto questo angolino e sono già passati due anni da allora.
Devo ammettere che le soddisfazioni sono state davvero tante e l'entusiasmo non è mai e poi mai venuto meno, la passione e la voglia di condividere i miei pensieri e una parte di me è, se possibile, ancor più viva di prima.
In questi due anni ho fatto passi avanti, mi sono fatta conoscere nella blogsfera, ho raggiunto la quota di 95 lettori fissi e tanti altri che mi seguono su altre piattaforme che ho aperto per promuovere il blog, quando ho iniziato non lo avrei mai immaginato, seriamente.
Devo ancora lavorare tanto e mi sto impegnando per migliorare questo angolo giorno dopo giorno, mi studio rubriche nuove e nuovi argomenti che potrebbero interessare una fascia sempre più ampia di persone.
È vero che Il mondo di Cry nasce come bookblog ma, recentemente ho iniziato anche a parlare di film, serie tv e tante altre cose, perché amo la lettura, è la mia prima passione, ma ho anche molti altri interessi che posso condividere con chi mi segue, anche per rendere il blog più ampio.
Voglio inoltre ringraziare chi mi sostiene e mi segue, le splendide persone che ho conosciuto tramite questo angolo di mondo e che mi fanno sentire l'affetto, sono grata di aver conosciuto anche persone e colleghi blogger che col tempo sono diventati persino amici come ad esempio Seli di Ombre Angeliche , Diletta di La cantastorie dei boschi o Chiara di  Chiara in Bookland o Carmelo di La libreria incantata non vi faccio tutti i nomi, ma vi assicuro che sono tutte persone assolutamente splendide con cui ho instaurato un legame sincero e leale.
Ho avuto la fortuna e il piacere di avviare collaborazioni che mi hanno portata a migliorare sulla capacità di lavorare, scambiare idee e confrontarmi con altre persone da cui ho imparato molto.
Ho conosciuto autori emergenti che mi hanno fatto l'onore di inviarmi una copia delle loro opere, chiedendomi solo un pensiero in cambio e a tutti loro dico ancora GRAZIE per avermi preso in considerazione, con la speranza di tenerci in contatto ancora in futuro.
Insomma, Il mondo di Cry è il mio progetto più riuscito e, non posso proprio pensare di chiuderlo, no, ci sono troppi legami e ho ancora troppe cose di cui parlare con voi miei cari lettori, se fosse per me, mi ritroverei a 100 anni (sono positiva) ancora impegnata a programmare post e leggere pile e pile di libri per poi sclerare con voi!
Mamma mia, mi sono fatta prendere la mano e, quella che doveva essere un'introduzione, è diventata invece la lista dei debiti che Paperino ha nei confronti di Zio Paperone.
Scusate!

Mi sembra doveroso festeggiare per bene il compleanno del blog e quale modo migliore di aprire un Giveaway?

Ecco qui dunque le istruzioni per partecipare:

- Essere un lettore fisso del blog oppure seguirmi su Instagram ( alessandricristina ) o seguire la pagina Facebook dedicata al blog Il mondo di Cry. (potete scegliere di seguire uno solo dei tre citati oppure tutti e tre, a vostra scelta)

- Avvertirmi della vostra partecipazione con un commento ( terrò conto di tutti i commenti sia su Instagram, che sulla pagina Facebook, che sul Blog)

- Postare su Instagram o facebook o sul vostro blog, la foto del Giveaway con il link del mio blog e taggarmi in modo che io possa vederlo

- Tenere a mente il numero che vi verrà assegnato per l'estrazione del vincitore.

Queste sono le uniche regole che dovrete seguire se deciderete di partecipare.
Ad ognuno dei partecipanti verrà assegnato un numero che dovrete conservare fino alla fine del ballottaggio che avverrà il giorno 16 aprile 2018. Mi raccomando, ricordatevi di scrivere un commento con su scritto: “Partecipo” altrimenti non vi posso assegnare il numero.
In palio ho messo un bel po' di roba a sto giro tra cui potrete scegliere tre oggetti.
Ho deciso di darvi modo di scegliere quali premi preferite in modo da accontentare un po' tutti gusti, spero che apprezzerete questa mia scelta.
Il vincitore potrà quindi scegliere 3 degli oggetti presenti nella foto a proprio gusto, non metto limiti.
Ho inserito libri, bracciali, film e prodotti come saponette e lucidalabbra quindi avete una vasta gamma.

Apro quindi ufficialmente il Giveaway e vi invito a partecipare! Buona fortuna.
Un bacione dalla vostra Cry.




15 commenti:

  1. Tantissimi auguri Cri !
    Sono tanto felice della nostra collaborazione grazie alla quale siamo diventate amiche e condividiamo le giornate.
    Io partecipo, seppur non abbia social! 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi partecipare anche se sei tra i miei lettori fissi.
      A te assegno quindi il numero 1 perché sei la prima partecipante :-*
      Grazie tesoro.
      Sono felice anche io di averti trovata!

      Elimina
    2. Puoi partecipare anche se sei tra i miei lettori fissi.
      A te assegno quindi il numero 1 perché sei la prima partecipante :-*
      Grazie tesoro.
      Sono felice anche io di averti trovata!

      Elimina
  2. Partecipo ❤ ti ho già fatto gli auguri in privato ma approfitto per rifatteli auguri sorellona, e complimenti per il tuo bellissimo blog 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Grazie fratellino mio!
    A te assegno quindi il numero 2.
    Buona fortuna!
    Bacioni. ;)

    RispondiElimina
  4. ciao buon compliblog. Partecipo molto volentieri. Ho fatto qua il post: https://robbyroby.blogspot.it/2018/04/partecipo-agiveaway-il-mondo-di-cri.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la partecipazione! a te va il numero 3.
      Grazie ancora bacioni

      Elimina
  5. auguri auguri sia per il tuo compleanno che per il compliblog!!! sono felice di essere la tua 96 esima follower!
    Partecipo molto volentieri ed ho postato oggi al riguardo nel mio blog:
    https://fioredicollina.blogspot.it/2018/04/partecipo.html

    Non sono su F.B. quindi per qualsiasi comunicazione mi trovi in blog!!! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e ben arrivata fra i miei followers! Sono felicissima della tua partecipazione, a te assegno il numero 4.
      Grazie di cuore per gli auguri e per l'iscrizione ai lettori fissi. Vado a seguirti anche io.
      ;)

      Elimina
  6. Ciao tanti auguri :) molto carino il tuo blog.
    Partecipo molto volentieri, ecco il mio link
    https://ilprofumodelleroserosse.blogspot.it/2018/04/partecipo-giveaway.html

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie di cuore!
      Ben arrivata tra i miei lettori.
      A te assegno il numero 5 e auguro buona fortuna.
      Vado a ricambiare l'iscrizione.
      ;)

      Elimina
  7. Auguri, Buon Blog Anniversario e migliore continuazione di settiamana
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ciao!
      Mi scuso per non aver messo in evidenza il post per bene.
      L'ho pubblicato il 16 di aprile insieme agli acquisti. ti mando il link del post così che tu possa vedere il video di estrazione del vincitore.
      Chiedo ancora scusa se non l'ho messo bene in evidenza, grazie per aver partecipato ;)
      https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=5212516759151313225#editor/target=post;postID=1052398118743088799;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=14;src=postname

      Elimina